Notizie

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione e rimani sempre aggiornato sulle dinamiche del tuo Comune.

29 maggio 2024

Apertura Ufficio Elettorale - Elezioni comunali 8 e 9 giugno

Si informa la cittadinanza che, in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, l’Ufficio Elettorale resterà aperto con orario straordinario per il ritiro delle tessere elettorali ed il rilascio dei duplicati. Per informazioni e orari si rinvia a quanto indicato sotto.
29 maggio 2024

Chiusura straordinaria biblioteca comunale per elezioni

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 6 giugno al giorno 11 giugno 2024 compresi la biblioteca comunale "Villa Altan" sarà chiusa al pubblico in quanto sede di seggio elettorale per le elezioni europee e amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.
28 maggio 2024

Campagna informativa per la prevenzione delle arbovirosi

La Regione Veneto promuove e diffonde la curura della prevenzione con una campagna d'informazione per prevenire e sensibilizare la cittadinanza in merito ai rischi che possono derivare dalla puntura di zanzare o dal morso della zecca, a casa come in viaggio
24 maggio 2024

AVVISO TRASFERIMENTO TEMPORANEO SEZIONI ELETTORALI 3,4 e 5

Si rende noto il trasferimento temporaneo, in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, dei seggi elettorali nn. 3 – 4 – 5 dalla Scuola Primaria Plesso di Francenigo all'immobile della Scuola Secondaria di Primo Grado in Via G da Camino, 5, Calderano.
23 maggio 2024

Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare

Si informa la cittadinanza che è possibile aderire alla seguente raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare: - PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER ELIMINARE 500 MILIARDI DI SPRECHI E MALAPOLITICA PROMOSSA DAL COMITATO “STIAMO UNITI”
20 maggio 2024

Centri estivi 2024

Si rendono noti riepilogativamente i Centri estivi organizzati nel territorio comunale per l'estate 2024
06 maggio 2024

Sospensione concessione patrocinio periodo pre-elettorale

S'informa che in base a quanto previsto dalla l.n. 28/2000 (cd. legge sulla par condicio) è fatto divieto a tutte le PP.AA, dalla data di convocazione dei comizi, di svolgere attività comuicativa, salvo quelle effettuate in forma impersonale e necessarie per l'assolvimento delle proprie funzioni.
06 maggio 2024

Apertura Ufficio Elettorale - Elezioni comunali 8 e 9 giugno

Si rende noto che l'Ufficio elettorale resterà aperto per il rilaacio dei certificati di iscrizione nelle liste lettorali nonchè per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste e candidature per le elezioni comunali dell'8 e 9 giugno 2024 nei giorni sotto riportati.
30 aprile 2024

Soggiorno climatico Abano terme 2024

Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno estivo terza età ad Abano Terme nel periodo dal 18.08.2024 al 31.08.2024 Per ulteriori informazioni ed iscrizione, si rimanda alla locandina ed al modulo in allegato
30 aprile 2024