Gita Riva Del Garda,Arco e Cascata del varone

20 luglio 2023

Si informa che sono aperte le iscrizioni per la gita rivolta ai cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel territorio comunale.

20 luglio 2023

Quando e dove iscriversi:

• presso l' Ufficio Servizi Sociali dal 21 luglio al 4 agosto e dal 21 agosto al 9 settembre 2023 nei giorni:

martedì orario 16:00- 18:00 e  venerdì orario 10:00 - 13:00

• tramite mail inviando il modulo compilato e documento di identità all' indirizzo assistenza@comune.gaiarine.tv.it

Costo:

• € 61,00 comprensivi di visite guidate, pranzo e spuntini.
  • Il trasporto sarà a carico del Comune di Gaiarine

La quota è da versare al momento dell’iscrizione, mediante “PagoPA” che verrà emesso contestualmente alla ricezione del modulo.

Il bollettino, emesso dal Comune, può essere pagato presso bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati

per ulteriori informazioni, modulistica e programma si prega di visionare gli allegati.

PDF950,3K Viaggio Anziani Comune di Gaiarine (1).pdf

PDF299,3K modulo adesione gita Arco e riva del garda.pdf