Cerimonia per i 20 anni di Fondazione - Trevisani nel Mondo Sez.ione di Gaiarine

22 settembre 2024

Raduno di comunità

S'informano tutti gli interessati che l'associazione Italiana Trevisani nel Mondo - Sez. di Gaiarine, con il patrocinio del Comune di Gaiarine, organizza domenica 22 settembre 2024 la Cerimonia per i 20 anni di Fondazione.

Immagine Trevisani nel Mondo

Cos'è

Cari Emigranti, Egregi Dirigenti e Gentilissimii Soci della stimatissima Associazione dei Trevisani nel Mondo, unitiVi tutti a noi così da poter festeggiare insieme questa importante ricorrenza.

L’impegno nostro è di accoglierVi nel migliore dei modi: In comodità, con parcheggi riservati, istituzionale per la scopertura di una nuova ala del nostro monumento ed in conviviale allegria ai tavoli imbanditi dal nostro Comitato Festeggiamenti S. Rocco.

Programma:

Ore 10.00 - Arrivo dei convenuti

Ore 10.30 - Santa Messa solenne celebrata dal parroco don Fabrizio Casagrande

Ore 12.00 -  cerimonia di scopertura nuova ala Monumento A.I.T.M.

Ore 12.30 -  Pranzo nella tensostruttura adiacente

Tutto a portata di mano senza spostamento d’auto

La quota di partecipazione al pranzo è di €. 35,00. Le adesioni al pranzo possono essere comunicate entro il 15 settembre ai contatti sotto forniti.

Manifesto evento

Tipo Titolo Scarica
  PDF5,7M Manifesto evento

A chi è rivolto

Agli invitati e a tutti gli interessati. Per la partecipazione al pranzo, a pagamento, è richiesta formale prenotazione

La cerimonia pubblica è gratuita e aperta a tutti.

Il pranzo, al costo di 35,00€ a persona, deve essere prenotato entro il giorno 15 settembre 2024 ai contatti indicati

Ultima modifica: giovedì, 05 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !