Le novità del tuo Comune

Servizio refezione scolastica a.s. 2024-2025
11 luglio

Servizio refezione scolastica a.s. 2024-2025

Si rendono note le modalità d'iscrizione e tutte altre infomazioni utili relative al servizio di refezione scolastica per l'anno educativo e scolastico 2024-2025. Si prega di prendere visione delle infomative sotto riportate

Servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024-2025

Servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024-2025

Si rendono note le modalità di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024-2025.

RACCOLTA FIRME PER 1 PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE E N. 4 QUESITI REFERENDARI
27 giugno

S'informano gli interessati che sono disponibili i moduli per la raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare e 4 quesiti referendari. Dettagli, orari di apertura e modalità di firma sono consultabili più sotto nella presente pagina.

Fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2024/2025

Fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2024/2025

Si rendono note le modalità operative per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria a.s. 2024/2025 e le relative istruzioni operative per librerie e famiglie.

WALKING. In cammino oggi per il domani. Il futuro step by step - Laboratori creativo espressivi estate 2024
18 giugno

S'informano gli interessati dell'avvio dei 4 corsi/laboratori creativo-espressivi relativi al piano “WALKING. In cammino oggi per il domani" aperti ai giovani dai 14 ai 25 anni. Per tutti i dettagli si prega di prendere visione di quanto in descrizione.

Esito elezioni Amministrative dell'8 e 9 giugno 2024
10 giugno

Esito elezioni Amministrative dell'8 e 9 giugno 2024

Si pubblicano gli esiti delle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 per il Comune di Gaiarine.

Esito elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024
09 giugno

Esito elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024

S'informano gli interessati che i risultati delle elezioni europee sono reperibili al link sotto riportato.

Affluenza elezioni dell'8 e 9 giugno 2024
09 giugno

Affluenza elezioni dell'8 e 9 giugno 2024

S'informa che a seguito della chiusura del seggi le affluenze sono le seguenti:

Attivazione servizio trasporto seggi per elezioni 2024
04 giugno

Attivazione servizio trasporto seggi per elezioni 2024

S'informa la cittadinanza dell'attivazione straordinaria del servizio di trasporto gratuito per le sezioni di appartenza, ai sensi della L.104/1992, per le elettrici e gli elettori anziani o impossibilitati...Leggi la descrizione per maggiori informazioni

Chiusura straordinaria biblioteca comunale per elezioni

Chiusura straordinaria biblioteca comunale per elezioni

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 6 giugno al giorno 11 giugno 2024 compresi la biblioteca comunale "Villa Altan" sarà chiusa al pubblico in quanto sede di seggio elettorale per le elezioni europee e amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.

Apertura Ufficio Elettorale - Elezioni comunali 8 e 9 giugno

Apertura Ufficio Elettorale - Elezioni comunali 8 e 9 giugno

Si informa la cittadinanza che, in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, l’Ufficio Elettorale resterà aperto con orario straordinario per il ritiro delle tessere elettorali ed il rilascio dei duplicati.

Campagna informativa per la prevenzione delle arbovirosi

Campagna informativa per la prevenzione delle arbovirosi

La Regione Veneto promuove e diffonde la cultura della prevenzione con una campagna d'informazione per prevenire e sensibilizzare la cittadinanza in merito ai rischi che possono derivare dalla puntura di zanzare o dal morso della zecca...

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !