BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2024

alloggi_250x353

Il Comune di Gaiarine indice il bando per l'anno 2024 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili ai sensi della L.R 39/2017

16 luglio 2024

Descrizione estesa

Il Comune di Gaiarine indice il presente bando di concorso per l'anno 2024 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel territorio comunale nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.

Modalità per la presentazione delle domande di assegnazione:
Le domande potranno essere presentate con le seguenti modalità:

1. direttamente on-line sul portale della Regione del Veneto https://erp.regione.veneto.it tramite autenticazione SPID (sistema pubblico di identità digitale) o CIE;
  2. Se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno degli identity provider certificati;
  3. I  RESIDENTI NEL COMUNE DI GAIARINE possono chiedere un appuntamento presso l’ATER di Treviso, telefonando al n. 349 9814718 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, per ricevere assistenza alla compilazione e al caricamento della domanda nel Portale regionale ERP.

Per ulteriori dettagli si rimanda al Bando in allegato

Tipo Titolo Scarica
  PDF333,8K Bando Ater

Ultima modifica: giovedì, 25 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !