Regione Veneto

WALKING. In cammino oggi per il domani. Il futuro step by step - Laboratori creativo espressivi estate 2024

matite colorate

S'informano gli interessati dell'avvio dei 4 corsi/laboratori creativo-espressivi relativi al piano “WALKING. In cammino oggi per il domani" aperti ai giovani dai 14 ai 25 anni. Per tutti i dettagli si prega di prendere visione di quanto in descrizione.

18 giugno 2024

Descrizione estesa

Si prega di prendere visione dei manifesti di ciscun laboratorio creativo-espressivo per maggiori informazioni.

Tutti i laboratori sono completamente gratuiti.

Il Comune di Gaiarine, aderente al progetto, ospiterà presso la biblioteca comunale "Villa Altan", nelle date 26 giugno e 3, 10 e 17 luglio 2024, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, il laboratorio formativo di "DJ & music making" aperto a tutti igiovani tra i 14 e 25 anni.

Per informazioni e dettagli è possibilre contattare l'educatrice Michela, referente dellle attività, al numero 335 544 1223.

Tutte le altre attività e laboratori possono essere approdondite scaricando e consultanto lo specifico manifesto.

Manifesti laboratori

Tipo Titolo Scarica
  PDF489,3K LABORATORIO BREAK DANCE

PDF911,7K LABORATORIO HIP HOP

PDF1,4M LABORATORIO IMPR. TEATRALE

PDF458,9K LABORATIO MAKE MUSIC

Ultima modifica: martedì, 18 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !