WALKING. In cammino oggi per il domani - Laboratorio gratuito lieviti e prodotti da forno 2024

matite colorate

S'informano gli interessati dell'avvio del laboratorio gratuito "Lieviti e prodotti da forno 2024" relativo al piano “WALKING. In cammino oggi per il domani" aperto ai giovani 15-29 anni. Per tutti i dettagli si rinvia alla descrizione e alla locandina.

06 agosto 2024

Descrizione estesa

Il Laboratorio gratuito di lievitati e prodotti da forno organizzato dal comune di Sernaglia della Battaglia titolare del Progetto “Crescendo a piccoli passi” afferente all’Area 3 Scambio generazionale del Piano di intervento in oggetto.

Il laboratorio si svolgerà presso l’ENAIP Veneto di Conegliano – Viale Venezia 12/c e consiste in n. 13 incontri in orario 14.00-17.00 nei giorni di mercoledì e venerdì a partire da mercoledì 11 settembre p.v.

È rivolto a giovani dai 15 ai 29 anni disoccupati, sottoccupati, NEET, studenti in uscita dal percorso scolastico o universitario, neodiplomati in cerca di prima occupazione, residenti nei 28 comuni del Distretto Pieve di Soligo.

Per maggiorni informazioni si prega di prendere visione del manifesto del laboratorio c per maggiori informazioni.

Manifesti laboratori

Tipo Titolo Scarica
  PDF3,8M LAB_LIEVITATI_FORNO_ENAIP_Sernaglia

Ultima modifica: mercoledì, 14 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !